Fondazione Pescarabruzzo
La Fondazione Pescarabruzzo promuove la IX edizione del Concorso fotografico “Condividere … Scattando” concorso che nasce con l’obiettivo di sensibilizzare e promuovere una cittadinanza attiva e consapevole, attraverso il linguaggio universale della fotografia. I temi proposti si ispirano agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030, incoraggiando una riflessione visiva su questioni cruciali come l’inclusione sociale, la sostenibilità ambientale, la lotta alle disuguaglianze e la costruzione di comunità più giuste e resilienti. Le fotografie diventeranno strumenti di dialogo, partecipazione e cambiamento
Il Concorso è suddiviso nelle sezioni seguenti:
Il Concorso è aperto a singoli, italiani o stranieri residenti in Italia e regolarmente soggiornanti, che devono:
Tutte le opere selezionate saranno esposte in mostra presso locali messi a disposizione dalla Fondazione Pescarabruzzo. In occasione dell’apertura della Mostra saranno premiate tre opere vincitrici. I premi sono suddivisi come segue:
Le opere fotografiche vincitrici e quelle selezionate saranno stampate a cura della Fondazione Pescarabruzzo ed esposte in mostra in occasione della cerimonia di premiazione.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: bandi.pescarabruzzo@pec.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.