Scadenza: 22 marzo 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

 Fondazione Pescarabruzzo

Finanziamento Massimo
€500
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

La Fondazione Pescarabruzzo promuove l’VIII edizione del Concorso fotografico “Condividere … Scattando” che vuole configurarsi quale stimolo di riflessione ulteriore sul rapporto tra Uomo e Ambiente, sulla lotta contro l’inquinamento e la deforestazione, sulla salvaguardia della biodiversità e l’uso delle energie rinnovabili per un futuro più sostenibile.

Chi può partecipare

Il Concorso è nazionale ed è rivolto gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, delle università italiane, nonché delle Accademie della Belle Arti e degli ISIA – Istituti Superiori per le Industrie Artistiche – di Faenza, Firenze, Pescara, Roma e Urbino. Si può partecipare singolarmente o in gruppo

Entità del contributo

Tutte le opere selezionate saranno esposte in mostra presso locali messi a disposizione dalla Fondazione Pescarabruzzo. In occasione dell’apertura della Mostra saranno premiate tre opere vincitrici. I premi sono suddivisi come segue:

  • Primo premio: 500 Euro;
  • Secondo premio: 400 Euro;
  • Terzo premio: 300 Euro.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: bandi.pescarabruzzo@pec.it.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.