Fondazione di comunità Vicentina
La Fondazione vuole premiare le organizzazioni che si sono distinte nell’affrontare e alleviare le sfide legate all'Alzheimer e al decadimento cognitivo. Un incentivo a continuare il loro impegno nel lavoro di cura delle persone malate, contribuendo al miglioramento della qualità di vita della comunità vicentina.
I progetti proposti devono riguardare attività e iniziative che attraverso l’utilizzo di nuove tecnologie si prefiggono l’obiettivo del sostegno psicologico, sociale e/o educativo degli anziani affetti da Alzheimer o altre forme di decadimento cognitivo e delle loro famiglie. Gli interventi possono includere, ma non sono limitati a:
Le iniziative che saranno finanziate dal bando dovranno riferirsi a progetti che alla data di presentazione della domanda da parte delle organizzazioni sono già state delineate ma che si completeranno inderogabilmente entro e non oltre la data del 30/06/2024.
Possono partecipare al bando enti del terzo settore che operano nella provincia di Vicenza, con sede legale in uno dei comuni aderenti alla Fondazione di Comunità Vicentina.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 5.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: info@fondazionevicentina.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.