Fondazione Riviera – Miranese
La Fondazione Riviera-Miranese intende, con l’emanazione del bando per l’anno 2024, contribuire, nel rispetto dei propri fini statutari, allo sviluppo della comunità territoriale di riferimento, nonché delle istituzioni, associazioni e aggregazioni culturali e sociali che nella stessa operano.
I progetti presentati dovranno avere ad oggetto una o più delle seguenti tematiche:
I progetti presentati devono:
Importante! Saranno privilegiati i progetti che prevedano di coinvolgere, in forma attiva ed efficace, più soggetti ammissibili al contributo attraverso la creazione di reti volte a costituire relazioni progettuali stabili nel tempo.
I progetti selezionati dovranno essere realizzati e completati entro 18 mesi dalla comunicazione di assegnazione del contributo.
Il bando è riservato alle associazioni, agli enti morali e ai comitati senza finalità di lucro, con o senza personalità giuridica, alle fondazioni, agli enti pubblici o privati che non perseguono finalità di lucro, agli enti del terzo settore, alle istituzioni religiose e alle cooperative sociali, alle imprese sociali, agli enti locali, alle istituzioni scolastiche, alle biblioteche pubbliche, che operano in uno o più dei comuni della Riviera del Brenta e del Miranese.
Alla data del bando, i soggetti proponenti devono essere stati costituiti formalmente da almeno 1 anno.
Dotazione finanziaria complessiva: 65.000 Euro
Contributo massimo: 10.000 Euro
Contributo minimo: 2.000 Euro
Intensità dell’aiuto: 50%
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Riceveranno il contributo di Fondazione Riviera - Miranese solo i progetti che susciteranno, da parte di individui, imprese, enti pubblici e privati, contributi – in forma di donazioni - per una somma complessiva almeno pari al contributo stanziato dalla Fondazione. Per tutti i dettagli si veda il par. 7 del bando.
Hai bisogno di informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.