Fondazione Tercas
La Fondazione Tercas promuove un bando straordinario destinato a sostenere micro progetti a favore di persone in condizioni di fragilità, per rispondere a bisogni urgenti, specifici ed emergenti. L’iniziativa intende offrire un sostegno rapido ed efficace alle organizzazioni locali impegnate nel contrasto alla marginalità, al disagio sociale, alla solitudine e alla povertà.
Le proposte dovranno riguardare iniziative prive di finalità lucrative, da realizzarsi nel territorio della Provincia di Teramo perentoriamente tra il 6 dicembre 2025 e l’11 gennaio 2026, e rivolte in via prioritaria a:
Al bando potranno accedere esclusivamente soggetti privati appartenenti ad una delle seguenti categorie:
I soggetti beneficiari devono essere in possesso dei requisiti riportati a pagina 2-3 del bando.
Il contributo richiesto non potrà essere superiore a 1.500 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
È molto importante leggere attentamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo. Si consiglia di prestare molta attenzione ai paragrafi che si riferiscono ai criteri di valutazione che hanno maggior punteggio, perché sono quelli su cui si baserà la valutazione del progetto (Cfr. pag. 4 e ss. del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: erogazioni@fondazionetercas.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.