Fonservizi
Il bando, promosso da Fonservizi, mira a finanziare Piani Formativi finalizzati allo sviluppo delle competenze delle lavoratrici e dei lavoratori nell’ambito del Fondo Nuove Competenze 3 (FNC3). Gli obiettivi principali sono:
Le attività finanziabili devono essere coerenti con il processo di innovazione organizzativa, di prodotto o di processo delle imprese.
Sono finanziabili le seguenti tipologie di Piani Formativi:
I percorsi formativi devono avere una durata minima di 30 ore e massima di 150 ore per singolo lavoratore. Non è ammessa la formazione obbligatoria in materia di sicurezza sul lavoro.
Possono presentare domanda:
Il bando è riservato alle imprese che non hanno attivato il Conto Formazione Aziendale entro il 28 febbraio 2025.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 2.000.000 Euro. Il contributo massimo per azienda varia in base al numero di dipendenti:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande potranno essere inviate dal 27/02/2025 al 06/03/2025.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Per qualsiasi chiarimento e/o osservazione in merito al presente Avviso è possibile contattare Fonservizi, all’indirizzo e-mail avviso1_2025@fonservizi.it. Le risposte alle domande più frequenti (FAQ) saranno pubblicate sul sito istituzionale di Fonservizi.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.