Regione Friuli - Venezia Giulia
La Regione con il bando intende concedere contributi agli Enti locali con l’obiettivo di garantire la tempestiva realizzazione e la piena funzionalità di infrastrutture passive destinate a ospitare impianti radioelettrici per la telefonia mobile.
Il finanziamento è concesso per le spese relative alla realizzazione di infrastrutture passive destinate a ospitare impianti radioelettrici per la telefonia mobile nelle aree del territorio regionale sprovviste di adeguata copertura e rispetto alle quali non sono previsti programmi credibili di sviluppo. Le infrastrutture finanziate saranno messe a disposizione degli operatori di rete mobile iscritti al registro degli operatori di comunicazione (ROC) e concessionari di diritti d'uso delle frequenze atte ad erogare il servizio di telefonia mobile sul territorio italiano (nel seguito anche operatori fisici di telefonia mobile o cellulari).
Il bando è rivolto a favore degli Enti Locali (Comuni e forme associative di cui alla L.R. 21/2019) della Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia.
Il valore massimo ammissibile per ciascun intervento è di 200.000 Euro comprensivi di IVA e ogni altro onere di legge.
Per ciascun anno solare è ammissibile a finanziamento un solo intervento per Comune, qualunque sia la natura del beneficiario.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Andrea Buttol
Paolo Perucci
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.