Regione Friuli - Venezia Giulia
La Regione con il bando disciplina l’accesso ai finanziamenti, concessi a titolo di anticipazioni finanziarie finalizzate alla copertura delle spese connesse alla progettazione di opere pubbliche.
Sono ammissibili a finanziamento le seguenti spese, comprensive di I.V.A. e spese obbligatorie:
Il bando è rivolto a favore degli Enti Locali della Regione Friuli-Venezia Giulia.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 1.050.000 Euro.
Le anticipazioni sono concesse, nel limite delle risorse finanziarie disponibili, per la copertura delle spese connesse alla progettazione di opere pubbliche, nella misura massima dell’80% della spesa stessa.
Pagina web per formulari e documenti
Legge regionale 7 agosto 2024, n. 7, articolo 5, commi 26-31
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.