Friuli - Venezia Giulia - Concessione di contributi a favore delle cooperative sociali per l’acquisto di attrezzature, mezzi di trasporto e sistemi informatici

Scadenza: 25 novembre 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Regione Friuli - Venezia Giulia

Dotazione Complessiva
€ 100.000
Finanziamento Massimo
€25.000
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

La Regione con il bando intende concedere un contributo a favore delle cooperative sociali dedite alla formazione professionale e all’inserimento nel mondo del lavoro delle persone con disabilità per l’acquisto di attrezzature, quali ad esempio arredi, mezzi di trasporto e sistemi informatici.

Chi può partecipare

Destinatari del contributo sono le cooperative sociali dedite alla formazione professionale e all’inserimento nel mondo del lavoro delle persone con disabilità. Le cooperative devono essere iscritte nella sezione b) dell’Albo regionale “cooperative che svolgono attività diverse finalizzate all'inserimento lavorativo di persone svantaggiate” e devono essere in possesso dei requisiti riportati all’articolo 2 del bando.

Entità del contributo

La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 100.000 Euro.

La misura di contribuzione massima complessiva è pari alla spesa sostenuta e ritenuta ammissibile nel limite massimo di 25.000 Euro per domanda e comunque nei limiti del massimale «de minimis» disponibile al momento della concessione.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art. 6, pagg. 3-4 del bando).

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:

Raffaella Zeleznik

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.