Regione Friuli - Venezia Giulia
La Regione, al fine di sostenere il comparto della vallicoltura lagunare anche alla luce delle condizioni climatiche avverse e delle criticità determinate dalle specie ittiofaghe, concede alle imprese proprietarie o concessionarie di valli da pesca un aiuto straordinario per il rimborso delle spese sostenute, nel periodo dall’1 marzo al 31 agosto 2025, per l’acquisto di prodotti adeguati all’alimentazione dei pesci allevati.
Possono beneficiare dei contributi regionali le imprese proprietarie o concessionarie di valli da pesca.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 100.000 Euro per l’anno 2025.
Il contributo è concesso nella misura massima di 15.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Bando - Art. 3, commi da 78 a 82, della Legge regionale 30 dicembre 2024, n. 13
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Per i bandi a sportello il fattore tempo è fondamentale. Generalmente, la dotazione finanziaria complessiva stanziata si esaurisce rapidamente. Puoi inviare un quesito all’Ente per accertarti che siano ancora disponibili fondi.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Servizio caccia e risorse ittiche - Mauro Cosolo
Struttura stabile per l’attività di controllo degli atti dell'ente tutela patrimonio ittico e per la gestione faunistico venatoria di Pordenone – coordinatrice Luisa Mauro
Posta certificata: agricoltura@certregione.fvg.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.