Friuli - Venezia Giulia - Contributi agli enti locali per interventi finalizzati alla copertura integrativa delle spese per il completamento di centri di interscambio modale regionale (CIMR)

Scadenza: 12 novembre 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Regione Friuli - Venezia Giulia

Dotazione Complessiva
€ 1.552.500
Finanziamento Massimo
€550.000
Co-finanziamento
100%
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Intermedio

Finalità

La Regione con il bando intende concedere finanziamenti finalizzati alla copertura integrativa di interventi afferenti Centri di Interscambio Modale Regionale (di seguito CIMR) per il trasporto delle persone, come disciplinati dal Piano Regionale di Trasporto Pubblico Locarle (di seguito PRTPL).

Interventi ammissibili

I contributi del bando sono destinati alla realizzazione di interventi già parzialmente coperti da contribuzione regionale finalizzati al completamento e adeguamento al PRTPRL dei CIMR, allo scopo di favorire la mobilità dei viaggiatori e l’intermodalità.

Chi può partecipare

Beneficiari dei contributi sono gli Enti Locali della Regione, sul cui territorio sono localizzati i CIMR, secondo l’elenco individuato nella tabella di cui al punto 8.4 della relazione illustrativa del PRTPL.

Entità del contributo

La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 1.552.500 Euro.

Il contributo massimo concedibile è fino al 100% della spesa preventivata nel limite massimo di 550.000 Euro.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.