Regione Friuli-Venezia Giulia
Il bando prevede la concessione di contributi per la ristrutturazione e l’ammodernamento delle unità immobiliari situate nei territori montani da collocare o mantenere nell’ambito della gestione degli alberghi diffusi.
Sono finanziabili le seguenti iniziative:
Possono beneficiare del contributo le persone fisiche proprietarie di unità immobiliari situate nei territori montani.
Il richiedente è tenuto a sottoscrivere con un albergo diffuso, un accordo bilaterale che impegni le parti, in caso di concessione del contributo, alla stipula di un contratto di gestione dell’immobile oggetto di contributo per un periodo minimo di dieci anni.
Ciascun beneficiario può richiedere il contributo per un numero massimo di quattro unità immobiliari.
Dotazione finanziaria complessiva: 798.506 Euro
Il contributo minimo è di 10.000 Euro e il contributo massimo è di 20.000 Euro per ogni unità immobiliare e per un massimo di quattro unità per ogni singolo beneficiario.
i contributi sono concessi in regime de minimis.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. Art. 5 del bando).
Non aspettare fino all’ultimo momento per inviare il progetto! È sempre consigliabile inviare la domanda con sufficiente anticipo rispetto alla scadenza per evitare problemi tecnici dell’ultimo minuto che potrebbero compromettere la tua candidatura.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta la Direzione centrale attività produttive e turismo - Servizio turismo e commercio
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.