Regione Friuli - Venezia Giulia
L'Amministrazione regionale con la Legge Regionale 29 Aprile 2005 n.9 è autorizzata a concedere un contributo forfetario annuo per le attività svolte dai proprietari o conduttori per la conservazione dei prati stabili inseriti nell'inventario e riferiti alle formazioni erbacee.
Possono presentare domanda e beneficiare dei contributi i proprietari o conduttori attivi nella conservazione dei prati stabili.
Il contributo forfetario annuo è fissato in 350 euro per ettaro o per frazioni inferiori all'ettaro, e non è cumulabile con altre sovvenzioni.
Pagina web per formulari e documenti
Legge Regionale 29 aprile 2005, n. 9
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.