Regione Friuli - Venezia Giulia
La Regione con il bando concede contributi in conto capitale per la realizzazione di interventi volti alla prevenzione degli incendi boschivi nelle aree del territorio regionale ricomprese nelle zone di pericolosità alta e media della Carta della pericolosità degli incendi boschivi.
Sono ammissibili a contributo gli interventi di prevenzione antincendio boschivo consistenti in:
Possono beneficiare del contributo:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 900.000 Euro.
Il contributo viene concesso in misura pari al 90% dei costi ammissibili. ll costo massimo ammissibile per ogni soggetto richiedente è 75.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Carta della pericolosità degli incendi boschivi
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art. 6, pag. 3 3 ss. del bando).
Attenzione! Il bando indica specifici criteri di priorità da applicare alle proposte arrivate a pari merito. Assicurati di avere ben chiare queste priorità già dalle primissime fasi della progettazione, per aumentare le tue chances di aggiudicazione.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
dott. Flavio Cimenti Corpo forestale regionale
Dario Cancian Corpo forestale regionale
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.