Regione Friuli - Venezia Giulia
La Regione, in risposta ai bisogni delle persone anziane non autosufficienti e delle persone con disabilità, con il bando intende erogare contributi diretti a sostenere la realizzazione di nuove forme di domiciliarità e di coabitazione, in grado di riprodurre le caratteristiche abitative e relazionali della casa familiare.
L’immobile oggetto del contributo deve:
Beneficiari del contributo sono i Comuni della Regione Friuli-Venezia Giulia e gli Enti del Terzo settore, con sede nel territorio regionale.
Gli Enti del terzo settore devono essere iscritti al RUNTS e svolgere attività di interesse generale coerenti con la finalità del bando.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 10.000.000 Euro.
Il contributo regionale è assegnato nella misura del 100% a copertura delle spese ammissibili.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art. 8, pagg. 3-4 del bando).
Per i bandi a sportello il fattore tempo è fondamentale. Generalmente, la dotazione finanziaria complessiva stanziata si esaurisce rapidamente. Puoi inviare un quesito all’Ente per accertarti che siano ancora disponibili fondi.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il Servizio tecnologie ed investimenti dell’Unità operativa specialistica di bilancio e coordinamento strategico presso la Direzione centrale salute, politiche sociali e disabilità ai seguenti recapiti:
Federico Dionis
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.