Regione Friuli - Venezia Giulia
La Regione con il bando intende sostenere l’assunzione, l’inserimento in qualità di soci – lavoratori in cooperative, la stabilizzazione occupazionale, la trasformazione del contratto di lavoro, riferibili ai seguenti soggetti, cittadini italiani, comunitari o extracomunitari in regola con la vigente normativa in materia di immigrazione, residenti o domiciliati sul territorio regionale:
Gli incentivi sono concessi per i seguenti interventi:
I destinatari degli interventi sono soggetti, cittadini italiani, comunitari o extracomunitari in regola con la vigente normativa in materia di immigrazione, residenti o domiciliati sul territorio regionale ed appartenenti ad una delle seguenti categorie:
Sono beneficiari degli incentivi i seguenti soggetti:
I soggetti beneficiari al momento di presentazione della domanda devono essere in possesso dei requisiti riportati all’articolo 3 del bando.
Per ciascuna assunzione a tempo indeterminato o inserimento di cui all’articolo 4, l’ammontare dell’incentivo è pari a 5.000 Euro. Incremento di 2.000 Euro in caso di:
Per ciascuna assunzione a tempo determinato di cui all’articolo 5, comma 1, di durata non inferiore a sei mesi, l’ammontare dell’incentivo è pari a 2.500 Euro.
Per ciascuna trasformazione e stabilizzazione di rapporti di lavoro ad elevato rischio di precarizzazione in rapporti a tempo indeterminato l’ammontare dell’incentivo di cui all’articolo 6 è pari a euro 5.000 Euro.
Per maggiori informazioni riguardo l’ammontare degli incentivi consultare gli articoli da 7 a 9 del bando.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.