Regione Friuli - Venezia Giulia
La Regione con il bando intende concedere contributi per la realizzazione di progetti organici da parte delle piccole e medie imprese manifatturiere, ivi comprese quelle della corrispondente subfornitura, appartenenti alla filiera della cantieristica e della nautica da diporto, al fine di promuovere lo sviluppo sostenibile e competitivo della nautica regionale.
Sono finanziabili i progetti organici finalizzati a:
I contributi sono concessi a favore delle microimprese, piccole e medie imprese (PMI), anche in forma di consorzio, società consortile o rete di impresa, appartenenti alla filiera della cantieristica e della nautica da diporto e aventi sede legale o unità locale/sede secondaria in Friuli-Venezia Giulia, con attività primaria o secondaria riferita alla sede di realizzazione del progetto ricompresa nei codici ATECO di cui all’allegato A.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 200.000 Euro.
I contributi sono concessi a fondo perduto con intensità pari al 25% da calcolarsi sulla spesa complessiva ammissibile per le tipologie di spesa.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta la Direzione centrale attività produttive ai seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.