Regione Friuli - Venezia Giulia
La Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia con il bando riconosce contributi per l’organizzazione di corsi di autodifesa al fine di promuovere e sostenere in Regione la cultura del rispetto e la difesa personale, prevenzione del bullismo e sicurezza sociale intesa più in generale come "Educazione alla sicurezza", anche in modo particolare per promuovere una consapevolezza del contrasto alla violenza contro le donne.
Possono beneficiare dei contributi previsti le Associazioni sportive dilettantistiche affiliate, al momento della presentazione della domanda di contributo, alla Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali (FIJLKAM) o ad un ente di promozione sportiva (EPS).
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 84.000 Euro.
Il contributo è concedibile nel limite del 100% della spesa ammissibile e fino all’importo massimo di 5.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Bando Legge regionale n. 13/2024, art. 6, commi 140-144
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. Legge regionale n. 13/2024, art. 6, comma 142).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti indirizzi di posta elettronica:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.