Regione Friuli - Venezia Giulia
La Regione con il bando intende concedere contributi alle Comunità di montagna per interventi di manutenzione ordinaria delle strade di proprietà dei Comuni facenti parte delle medesime Comunità.
Gli interventi che possono essere oggetto di finanziamento devono essere diversi da quelli individuati all’art. 2, comma 2, lettera a), della legge regionale 14 maggio 2020, n. 7 “Contributi per interventi per la manutenzione delle reti stradali comunali”.
Possono beneficiare dei contributi i Comuni di montagna della regione Friuli – Venezia Giulia.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 350.000 Euro.
Il contributo massimo concedibile per singola Comunità di montagna è pari a 60.000 Euro, secondo la disponibilità delle risorse.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.