Regione Friuli-Venezia Giulia
Il bando disciplina la concessione di contributi per l’acquisto di autocarri di categoria N2 e N3, anche usati, in favore dei consorzi delle autoscuole e delle autoscuole aventi sede nella Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia al fine di fronteggiare la crescente domanda di patenti di categoria superiore.
Possono presentare domanda:
Entrambe le tipologie di beneficiario devono avere sede legale o almeno un’unità operativa attiva nel territorio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ed essere in possesso dei requisiti riportati all’articolo 32 del bando.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 180.000 Euro.
Il contributo è concesso al beneficiario, nei limiti delle risorse disponibili, sino ad un massimo di 30.000 Euro e in misura non superiore all’80% della spesa sostenuta e validamente rendicontata.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art. 3, pag. 3 e ss. del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.