Friuli-Venezia Giulia - Contributo in favore di autoscuole e consorzi per l’acquisto di autocarri di categoria N2 e N3

Scadenza: 24 novembre 2025
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Regione Friuli-Venezia Giulia

Dotazione Complessiva
€ 180.000
Finanziamento Massimo
€30.000
Co-finanziamento
80%
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

Il bando disciplina la concessione di contributi per l’acquisto di autocarri di categoria N2 e N3, anche usati, in favore dei consorzi delle autoscuole e delle autoscuole aventi sede nella Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia al fine di fronteggiare la crescente domanda di patenti di categoria superiore.

Chi può partecipare

Possono presentare domanda:

  • le autoscuole singole
  • i consorzi di autoscuole

Entrambe le tipologie di beneficiario devono avere sede legale o almeno un’unità operativa attiva nel territorio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ed essere in possesso dei requisiti riportati all’articolo 32 del bando.

Entità del contributo

La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 180.000 Euro.

Il contributo è concesso al beneficiario, nei limiti delle risorse disponibili, sino ad un massimo di 30.000 Euro e in misura non superiore all’80% della spesa sostenuta e validamente rendicontata.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art. 3, pag. 3 e ss. del bando).

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.