Regione Friuli-Venezia Giulia
La Regione Friuli-Venezia Giulia prevede una contribuzione a favore di Enti del Terzo Settore che in occasione della Giornata regionale per la lotta alla droga organizzano iniziative di sensibilizzazione rivolte ai giovani allo scopo di prevenire e contrastare il consumo di sostanze illecite, stupefacenti, psicoattive e di ogni altra sostanza in grado di provocare dipendenza.
Sono ammesse a contributo le spese, sostenute nel corso dell'anno di realizzazione dell'evento, per organizzazione, coordinamento, cancelleria, acquisizione di professionalità esterne non disponibili nell'organizzazione, le spese di acquisto di premi simbolici per i volontari, le spese per la sicurezza e per le coperture assicurative correlate alla dimensione e realizzazione degli eventi, nonché le spese di animazione e le imposte SIAE e occupazione suolo pubblico.
Al contributo sono ammessi gli Enti del Terzo settore, individuati dall'Art. 4 del D. Lgs 3 luglio 2017, n. 117 (Codice del Terzo settore) aventi sede nel territorio regionale.
Dotazione finanziaria complessiva: 150.000 Euro
Contributo massimo: 5.000 Euro
Intensità dell’aiuto: 90%
Pagina web per formulari e documenti
Legge regionale 30 dicembre 2024, n. 13
Legge regionale 17 giugno 2011, n. 8
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.