Regione Friuli - Venezia Giulia
La Regione con il bando intende sostenere, mediante la concessione di contributi, progetti relativi ad azioni positive e iniziative speciali volte a promuovere la cultura della parità di genere e/o a ridurre situazioni di svantaggio e rimuovere ostacoli di ordine economico e sociale che di fatto impediscono la partecipazione paritaria di donne e uomini alla vita politica, economica, sociale, culturale e civile del territorio regionale.
Sono soggetti promotori delle iniziative e possono presentare richiesta per beneficiare del contributo i Comuni del Friuli-Venezia Giulia, in forma singola o in forma associata, e previo accordo di partenariato tra l’Ente promotore ed altri soggetti di cui almeno uno dei seguenti:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 300.000 Euro.
La misura massima del contributo è stabilita come segue:
iniziative da 1 a 3 giornate anche non consecutive:
iniziative da 4 a 6 giornate anche non consecutive:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art. 5, pag. 2 e ss. del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta la Struttura stabile per il coordinamento delle misure collegate alle politiche giovanili e di pari opportunità (sede in Trieste) - Chiara Furlan ai seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.