Regione Friuli - Venezia Giulia
La Regione con il bando sostiene le Associazioni sportive dilettantistiche operanti sul territorio regionale nelle loro attività ordinarie, tramite incentivi per l’acquisto di attrezzature sportive mobili.
Sono finanziabili gli acquisti di attrezzature strettamente connessi alla pratica delle discipline sportive svolte dai richiedenti. Si indicano di seguito, a mero titolo esemplificativo, gli acquisti ammissibili a incentivo: strumenti di misurazione, cronometri, orologi di gara, lavagne interattive, pistole starter, scacchiere complete, tavoli e stecche da biliardo, attrezzature per allenamenti (coni, corde, delimitatori conici, elastici, sagome, barriere, attrezzature propriocettive), biciclette, rulli, ciclocomputer, pattini, completi o piastre e ruote per pattini (esclusi i singoli stivaletti), ski-roll, sci e relativi attacchi, blocchi partenza, ostacoli, aste, giavellotti, martelli e dischi da lancio, canestri, tabelloni e porte mobili, materassi ad uso 3 sportivo, materassi ad aria, tatami, reti (per porte, per pallavolo e tennis, di protezione), selle, bandierine calcio d’angolo, travi di equilibrio, cavalli da volteggio, parallele, sbarre ed anelli, palle mediche, panche, racchette ecc.
Possono beneficiare degli incentivi per l’acquisto di attrezzature sportive mobili le associazioni sportive e società sportive senza fini di lucro, aventi sede operativa in Friuli-Venezia Giulia.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 100.000 Euro.
Gli importi concedibili sono compresi tra 1.000 Euro e 2.000 Euro.
Il limite massimo di incentivo concedibile per ciascun beneficiari0 non può superare il 100% della spesa ammissibile.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art. 6, pag. 3 del bando).
È molto importante leggere attentamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo. Si consiglia di prestare molta attenzione ai paragrafi che si riferiscono ai criteri di valutazione che hanno maggior punteggio, perché sono quelli su cui si baserà la valutazione del progetto (Cfr. Allegato A, pag. 9 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.