Regione Friuli - Venezia Giulia
La Regione con il bando intende concedere contributi a favore degli organismi associativi appartenenti al settore zootecnico ed agli enti di ricerca, per lo sviluppo di studi e ricerche finalizzati alla riduzione delle emissioni di metano nelle aziende zootecniche.
I beneficiari dei contributi sono gli organismi di ricerca e di diffusione della conoscenza intesi quali:
La dotazione finanziaria iniziale del bando è pari a 100.000 Euro (spese correnti) ed 160.000 Euro (spese in conto capitale).
La spesa massima ammissibile per singola domanda di contributo è pari a 260.000 Euro. Nel caso in cui la spesa per singola domanda di contributo sia superiore ad 260.000 Euro la differenza è a carico del beneficiario, che rendiconta l’importo di spesa massima ammissibile.
Il contributo è concesso in percentuale sulla spesa ammessa, nella misura del 90%, e non implica un sostegno in termini di prezzo di prodotti agricoli a favore delle imprese del settore zootecnico.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art.5, pag. 4 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il Servizio competitività sistema agroalimentare ai seguenti recapiti:
Simonetta Dovier
Roberto Costantini
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.