Regione Friuli - Venezia Giulia
L’intervento SRD03 - Investimenti nelle aziende agricole per la diversificazione in attività non agricole - agriturismo è finalizzato:
Le operazioni perseguono la finalità di creare, valorizzare o sviluppare le attività agrituristiche di ricezione e ospitalità (compreso il ristoro).
Sono ammissibili al sostegno i seguenti investimenti e le relative spese:
Per maggiori informazioni riguardo i requisiti di ammissibilità degli investimenti consultare l’articolo 7 del bando.
I beneficiari del bando sono gli imprenditori agricoli, singoli o associati, con l’esclusione degli imprenditori che esercitano esclusivamente attività di selvicoltura e acquacoltura. I beneficiari devono essere in possesso dei seguenti requisiti di ammissibilità:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 3.000.000 Euro.
Le aliquote applicate alla spesa ammissibile dell’operazione sono le seguenti:
Pagina web per formulari e documenti
Elenco comuni zone svantaggiate
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo di posta elettronica: investimentisr@regione.fvg.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.