GAL Appennino Bolognese
L’azione rientra nell’obiettivo specifico OS8 “Promuovere l'occupazione, la crescita, la parità di genere, inclusa la partecipazione delle donne all'agricoltura, l'inclusione sociale e lo sviluppo locale nelle zone rurali, comprese la bioeconomia circolare e la silvicoltura sostenibile”. Gli investimenti riguardano il sostegno alla realizzazione, adeguamento e ampliamento della viabilità a servizio delle aree rurali e delle aziende agricole con l’obiettivo di rendere maggiormente fruibili le aree interessate dagli interventi, anche con riguardo alla messa in sicurezza del territorio.
Possono beneficiare degli aiuti i seguenti soggetti:
I beneficiari di cui alle lettere a) e b) possono intervenire solo su strade vicinali private la cui titolarità (proprietà o altro titolo) sia loro riconducibile.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 348.695 Euro. La spesa minima e massima ammissibile ammontano rispettivamente a 25.000 Euro e 100.000 Euro. L’aliquota di sostegno è fissata all’80%.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. sez. 1.11, pag. 9 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: alberto.bertini@bolognappennino.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.