GAL Borba
Il bando mira a sostenere lo sviluppo socio-economico delle aree rurali attraverso la realizzazione, l’adeguamento o l’ampliamento di infrastrutture pubbliche ricreative. L’intento è aumentare l’attrattività del territorio, favorire la qualità della vita, contrastare lo spopolamento e rafforzare il senso di comunità, valorizzando anche gli elementi identitari locali.
Sono ammissibili le seguenti spese per la realizzazione, il miglioramento, l’adeguamento e l’ampliamento di infrastrutture ricreative pubbliche:
Possono presentare domanda:
Dotazione finanziaria complessiva: 320.000 Euro
Contributo massimo: 200.000 Euro
Intensità dell’aiuto: 90%
Spesa minima ammissibile per progetto: 10.000 Euro
Spesa massima ammissibile per progetto: 50.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande di sostegno possono essere dalle ore 12:00 del 29 Settembre 2025 e fino alle ore 12:00 del 20 Gennaio 2026.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. sez. B.6 del bando).
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini dell'attribuzione del punteggio (Cfr. sez. B.7 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società TradeLab S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.