17 dicembre 2015
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
OBIETTIVONell'ambito del programma Horizon2020, la Commissione europea ha pubblicato il Premio Horizon "Collaborative spectrum sharing" relativo al settore delle reti wireless. Il premio verrà conferito a chi sia in grado di elaborare soluzioni per affrontare la crisi di capacità delle reti wireless attraverso strategie di gestione dello spettro decentrate.
La competizione sarà aperta dal 28 maggio 2015 al 17 dicembre 2015.
DESCRIZIONENell'ambito del programma Horizon2020, la Commissione europea ha pubblicato il Premio Horizon "Collaborative spectrum sharing" relativo al settore delle reti wireless. Il premio verrà conferito a chi sia in grado di elaborare soluzioni per affrontare la crisi di capacità delle reti wireless attraverso strategie di gestione dello spettro decentrate.
L'obiettivo è migliorare l'utilizzo delle scarse risorse di spettro, prevedendo dei sistemi di gestione dello spettro alternativi e decentralizzati.
La competizione sarà aperta dal 28 maggio 2015 al 17 dicembre 2015.
AZIONI FINANZIATE
CHI PUO' PARTECIPARE
ENTITA' CONTRIBUTOIl premio ammonta a 500.000 Euro.
COME PARTECIPARE
PAESI AMMISSIBILI
REFERENTENULL
SITO WEBNULL
FORMULARI E DOCUMENTI Documenti
Pagina web di riferimento
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - NULL
CODICE AUTORE
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.