INAIL
Il bando si propone di realizzare una campagna formativa e informativa nazionale a contenuto prevenzionale in materia di salute e sicurezza sul lavoro, con particolare riguardo alle azioni di sensibilizzazione ai rischi nuovi ed emergenti, mediante il finanziamento di progetti di formazione e informazione.
L’Avviso pubblico finanzia progetti integrati di formazione e informazione aventi per oggetto i seguenti ambiti tematici:
Possono presentare domanda di partecipazione i seguenti soggetti proponenti:
L’entità delle risorse finanziarie complessive è pari a 24.000.000 Euro suddivisa in maniera paritaria per ognuno dei quattro ambiti tematici per un importo pari a 6.000.000 Euro. Nel caso in cui la domanda di partecipazione che preveda iniziative integrate di formazione e informazione, sia presentata da un soggetto proponente singolo, l’importo finanziabile tra un minimo pari a 200.000 Euro e un massimo pari a 1.200.000 Euro; in caso di domanda presentata da un’aggregazione, l’importo complessivo finanziabile sarà compreso tra un minimo pari a 200.000 Euro e un massimo pari a 2.200.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande potranno essere presentate secondo le seguenti modalità e tempistiche:
Per le modalità di presentazione delle domande di partecipazione nello sportello informatico si rimanda all’art. 10 per la fase di registrazione dei proponenti e all’art. 11 per la compilazione e l’invio della domanda.
Le regole tecniche sul funzionamento dello sportello informatico sono disponibili nella sezione "documentazione".
Hai bisogno di maggiori informazioni? Per informazioni ed assistenza è possibile fare riferimento al numero telefonico 06.6001 del contact center.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.