Regione Lazio
Lazio Innova, con la call Open Energy Lab, mira a:
La call intende accompagnare lo sviluppo di soluzioni innovative in ambito energia e smart building, favorendo, in un’ottica di Open Innovation, accordi di collaborazione tra PMI, Player di mercato, Venture Capital, attraverso due distinte azioni:
Possono candidarsi Micro, Piccole e Medie imprese con almeno una sede operativa nel Lazio che abbiano sviluppato soluzioni innovative, con TRL pari almeno a 3.
Ciascuna impresa può presentare:
OPEN ENERGY LAB – Azione Living Lab
Lazio Innova mette a disposizione fino a 6 soluzioni innovative che potranno accedere a:
OPEN ENERGY LAB – Azione Matchmaking
Lazio Innova mette a disposizione:
I premi sono assegnati alle imprese che avranno formalizzato un accordo con un player, finalizzato a:
Pagina web per formulari e documenti
Appendice 1 – Requisiti di ammissibilità
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le 6 soluzioni innovative saranno selezionate dalla giuria secondo specifici criteri di valutazione. Si consiglia di prendere visione fin da subito di tali criteri così da avere ben chiaro il tipo di parametri che saranno considerati dirimenti per definire una proposta vincente (Cfr. Art. 7 e 9 del Regolamento).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.