Regione Lazio
L’avviso definisce le modalità di concessione dei finanziamenti di cui alla L.R. 72/1984, a favore dei Comuni ricompresi nel sistema portuale laziale che operano su porti turistici, darsene, marine e ormeggi nautici afferenti al comparto nautico per opere di riattamento, ristrutturazione, adeguamento e completamento.
Le proposte progettuali dovranno:
Possono presentare domanda i Comuni ricompresi nel sistema portuale laziale.
Ciascun Comune potrà presentare un'unica proposta progettuale e beneficiare di un finanziamento non superiore a 500.000 Euro, fino ad esaurimento delle risorse disponibili.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
È fondamentale chiedersi sin da subito se si possiedono le risorse necessarie per far partire il progetto. Assicurati, dunque, di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. Art. 3 del bando).
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.