Scadenza: 27 ottobre 2025
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Regione Lazio

Dotazione Complessiva
€ 1.683.158
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

Le risorse del bando sono finalizzate al sostegno dello svolgimento in forma associata di funzioni e servizi da parte:

  • delle unioni di comuni costituite ai sensi dell’art. 32 del d.lgs. n. 267/2000 e s.m.i., per l’esercizio di almeno due funzioni e servizi comunali rientranti nell’elenco di cui alla scheda 1) dell’avviso;
  • delle comunità montane di cui all’art. 28 del d.lgs. n. 267/2000 e s.m.i., che siano state delegate dai Comuni ad esse appartenenti a svolgere almeno due funzioni e servizi comunali rientranti nell’elenco di cui alla scheda 2) dell’avviso. 

Chi può partecipare

Possono presentare domanda le unioni di comuni e le comunità montane attive alla data della pubblicazione dell’avviso e che abbiano svolto nel corso dell’anno 2024 le funzioni e i servizi per i quali richiedono il contributo. 

Entità del contributo

Dotazione finanziaria complessiva: 1.683.158,67 Euro

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le domande di contributo. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se la tua richiesta possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti sono considerati maggiormente prioritari ai fini della selezione (Cfr. par. 4 e 5 del bando).

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.