Regione Liguria
La Regione Liguria ha attivato un fondo per sostenere le piccole e medie imprese dell'area di Crisi industriale complessa del savonese colpite dai danni alluvionali dello scorso ottobre 2024. La misura è in complementarità con gli strumenti dedicati all'Area.
Possono presentare domanda le 95 attività economiche inserite all'interno dell'Area di Crisi Industriale Complessa del Savonese che hanno presentato il modello AE di segnalazione danni alla Camera di Commercio Riviere di Liguria e che potranno pertanto richiedere il contributo regionale, non pregiudicando l'ottenimento del rimborso statale.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 2.000.000 Euro.
Il contributo a fondo perduto è pari al 100% con importo massimo 20.000 Euro per impresa.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le richieste potranno essere presentate, attraverso il sistema Bandi Online di Filse, dal 21 gennaio 2025 al 20 febbraio 2025.
Per i bandi a sportello il fattore tempo è fondamentale. Generalmente, la dotazione finanziaria complessiva stanziata si esaurisce rapidamente. Puoi inviare un quesito all’Ente erogatore per accertarti che siano ancora disponibili fondi.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: liguriainforma@regione.liguria.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.