Regione Lombardia
La Dote Sport 2023 è un contributo a fondo perduto a rimborso, totale o parziale, delle spese sostenute per le attività sportive dei minori figli minori di età compresa fra i 6 e i 17 anni (nati tra il 1° gennaio 2007 e il 31 dicembre 2018).
Per accedere al bando, le famiglie devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 2.000.000 Euro. La Dote Sport è un contributo a fondo perduto, integrale o parziale, del valore di 100 Euro, a rimborso delle spese sostenute per l’attività sportiva dei figli minori. La Dote Sport non potrà essere richiesta per corsi dal costo inferiore a 100 Euro o superiore a 600 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: dotesport@regione.lombardia.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.