Regione Lombardia
L’iniziativa intende agevolare la raccolta di capitale di rischio da parte delle start up vincitrici, finaliste e semifinaliste di Start Cup Lombardia 2024 attraverso l'equity crowdfunding.
Per inviare la propria Manifestazione di Interesse a partecipare alla presente Iniziativa le Start-Up Finaliste e Semifinaliste devono:
Potranno usufruire della Garanzia del Fondo a parziale copertura degli investimenti in capitale di rischio realizzati da Investitori Garantiti effettuati tramite la piattaforma Opstart esclusivamente le Start-Up Finaliste e Semifinaliste che costituiscono e attivano l’impresa in
Lombardia entro la data del 1° ottobre 2025. Le Start-Up Beneficiarie avranno l’obbligo di svolgere nel territorio regionale le loro attività e, per la durata della Garanzia, di mantenere la sede legale e/o operativa in Lombardia.
L'agevolazione consiste in una garanzia concessa nell'interesse delle start up beneficiarie per un ammontare massimo garantito per start up di 250.000 Euro a parziale copertura degli investimenti in equity realizzati dagli investitori. La garanzia interverrà a copertura del 50% dell’ammontare di ciascuna perdita sull’Investimento in capitale di rischio.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: sviluppo_economico@regione.lombardia.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.