Scadenza: 30 gennaio 2026
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Lombardia Film Commission

Dotazione Complessiva
€ 24.000
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

La Fondazione ha quali obiettivi la promozione del territorio lombardo, lo sviluppo del suo comparto cinematografico e audiovisivo e dei servizi nel settore delle nuove tecnologie, con particolare riferimento alle Piccole e Medie Imprese, finalizzati alla crescita della notorietà sul mercato nazionale e internazionale. LFC, nell’ambito delle attività strumentali previste dallo Statuto, in coerenza con la propria mission e obiettivi, intende finanziare progetti, sul proprio territorio di appartenenza, volti alla promozione e sostegno di attività industry, di networking, aggiornamento professionale, valorizzazione dei talenti attraverso premi, tese a aumentare la competitività del comparto lombardo sulla scena nazionale e internazionale.

Chi può partecipare

Possono presentare domanda di contributo Associazioni, Associazioni Temporanee di Scopo, Società, Organizzazioni, Fondazioni con sede legale o operativa in Lombardia e che svolgono attività di promozione e formazione culturale sul territorio regionale, nell’ambito dell’audiovisivo, senza finalità di lucro o, nel caso di soggetti che realizzano attività culturali, limitatamente alle quali non si generino utili.

Entità del contributo

La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 24.000 Euro.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Hai bisogno di maggiori informazioni? Le richieste di informazione potranno essere inviate a Lombardia Film Commission tramite l’indirizzo email filmcom@filmcomlombardia.it.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società TradeLab S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.