Regione Lombardia
L’iniziativa interviene a sostegno di progetti di R&S presentati da partenariati di imprese che introducano un’innovazione nel settore Tessile, moda e accessorio, con impatto specifico in termini di responsabilità e sostenibilità tecnologico-produttiva e capaci di valorizzare la contaminazione tra competenze di eccellenza nelle diverse fasi della filiera per favorire la crescita competitiva.
Possono partecipare partenariati composti da minimo tre fino a un massimo di sei imprese di qualsiasi dimensione, di cui almeno una PMI (ai sensi dell’allegato I del Regolamento (UE) n. 651/2014 del 17 giugno 2014 e s.m.i. di seguito, il Regolamento GBER).
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 13.000.000 Euro. L’Agevolazione è concessa ed erogata sotto forma di Contributo a fondo perduto nel rispetto delle seguenti percentuali massime di intensità di aiuto (determinate in base alla dimensione d’impresa e alla tipologia di attività di Progetto):
L’Agevolazione concessa a ciascun Partenariato beneficiario non potrà essere superiore a 1.000.000 Euro e, all’interno di questo massimale, l’Agevolazione massima complessivamente concedibile alle Grandi imprese non può superare i 300.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: marketingterritoriale@regione.lombardia.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.