Regione Marche
L’intervento mira a incrementare le produzioni di qualità delle aree colpite dal sisma del 2016 nel territorio della Regione Marche al fine di favorire la ripresa economica dei territori, potenziando la competitività sui mercati delle aziende agricole e la loro redditività. Tali finalità saranno perseguite attraverso investimenti aziendali relativi a nuovi impianti di oliveti di Oliva ascolana utilizzabili per produzioni DOP e nuovi impianti di Mela rosa dei Sibillini in grado di garantire una elevata qualità delle produzioni.
Sono ammissibili le sole tipologie di investimento di seguito riportate:
Gli interventi devono rispettare i seguenti requisiti:
I soggetti richiedenti al momento della presentazione della domanda debbono essere imprenditori agricoli, singoli o associati, in possesso dei requisiti di cui al par. 5.1.2 del bando.
Dotazione finanziaria complessiva: 300.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. par. 5.3 del bando).
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini dell'attribuzione del punteggio (Cfr. par. 5.5 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società TradeLab S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.