Regione Marche
Il bando intende assicurare il sostegno alle realtà professionali, che operano nel settore dello spettacolo dal vivo con progetti di rilievo nazionale ammessi a cofinanziamento statale del Fondo nazionale per lo spettacolo dal vivo (FNSV) la cui istanza sia stata confermata dal MIC per il triennio 2025-2027 e non già accreditati nell’Elenco dei soggetti di primario interesse regionale per lo spettacolo dal vivo (PIR).
Possono presentare istanza tutti i soggetti che abbiano ottenuto il riconoscimento FNSV per il triennio 2025-2027, non già sostenuti in quanto iscritti all’Elenco dei soggetti di Primario Interesse Regionale (PIR).
Dotazione finanziaria complessiva: 752.350 Euro
I contributi vengono assegnati in riferimento ad attività relative all’annualità 2025 e riconosciuti per fasce in base a determinati parametri:
FASCIA A
FASCIA B
FASCIA C
Per i soggetti a cui viene assegnato un contributo FNSV inferiore a 25.000 Euro ma con una spesa in regione superiore a 100.000 Euro, oltre a quanto previsto per la Fascia B, viene aggiunto un ulteriore contributo pari al 40% del contributo ministeriale.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. par. 8 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.