Regione Marche
La Regione, al fine di promuovere e salvaguardare la memoria delle vittime di terrorismo, promuove e organizza iniziative dirette a informare e sensibilizzare la comunità regionale sul tema delle vittime di terrorismo e delle stragi di medesima matrice, erogando anche contributi per la realizzazione di tali attività.
Rientrano nelle iniziative oggetto dei contributi le attività celebrative, editoriali, congressuali e seminariali dirette a promuovere la conoscenza delle persone che sono state vittime del terrorismo e degli eventi storici che ne hanno determinato la morte.
Nello specifico, possono essere sostenute le seguenti spese:
I contributi sono concessi ai Comuni in forma singola o associata.
Dotazione finanziaria complessiva: 9.000 Euro
Intensità dell’aiuto: 70%
Sulla base del numero di domande ammesse a contributo, il co-finanziamento massimo del 70% della spesa può essere ridotto proporzionalmente fino ad un minimo del 30%.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Ricorda! I contributi sono concessi in relazione:
Assicurati, pertanto, di proporre un’iniziativa che riesca a realizzare gli obiettivi del bando tenendo conto di tali criteri di selezione.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti telefonici: 071.806 2360 – 2143 – 2340
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.