Regione Marche
Con tale intervento, la Regione Marche intende sostenere lo sviluppo dell’attività e della presenza delle edicole sul territorio che rappresentano un elemento essenziale nello sviluppo della cultura e dell’informazione per la mitigazione degli effetti prodotti dalla crisi economica determinata dall’emergenza epidemiologica COVID-19 attraverso la concessione di un contributo straordinario una tantum a fondo perduto.
Possono presentare domanda esclusivamente le micro e piccole imprese di rivendite di giornali e riviste che hanno la sede operativa o unità locale in uno dei comuni del cratere sismico della Regione Marche.
Sono ammissibili a contributo le domande che presentano le seguenti caratteristiche:
Ogni impresa deve presentare un’unica domanda di ammissione alle agevolazioni.
Le risorse pari a 50.000 Euro verranno ripartite in parti uguali tra i soggetti beneficiari che hanno presentato domanda di contributo ritenuta ammissibile.
Attenzione! Gli interventi finanziari devono essere conformi alla regola del “de minimis”.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Non aspettare fino all’ultimo momento per inviare la tua domanda! È sempre consigliabile inviare le richieste di contributo con sufficiente anticipo rispetto alla scadenza per evitare problemi tecnici dell’ultimo minuto.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.