Regione Marche
La concessione del contributo straordinario a fondo perduto da parte della Regione Marche è finalizzata a sostenere le imprese marchigiane esercenti trasporto turistico di persone mediante autobus coperti le quali sono state particolarmente colpite dalle restrizioni imposte per il contenimento del contagio da Covid-19.
Il bando intende erogare un contributo alle imprese in questione che hanno subito una riduzione del volume delle attività nell’anno 2021 rispetto alla media dei volumi di fatturato delle annualità precedenti.
Possono partecipare al bando le imprese che hanno almeno una sede operativa o unità locale attiva nella regione Marche e che rispettino i seguenti requisiti:
Dotazione finanziaria complessiva: 296.001,32 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre scrivi la proposta progettuale, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
È sempre consigliabile prendere contatto diretto con l’Ente finanziatore, ti aiuterà a comprendere se il tuo progetto possiede le giuste caratteristiche per essere finanziato:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.