Scadenza: 22 aprile 2025
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Regione Marche

Dotazione Complessiva
€ 600.000
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

Il bando ha l’obiettivo di promuovere l’inclusione e l’assistenza delle persone con disturbi dello spettro autistico in età adolescenziale e adulta, garantendo il finanziamento di ore settimanali aggiuntive di assistenza presso i centri diurni SRDis2. Il contributo prosegue quanto previsto nel progetto “L’autismo nelle Marche: verso un progetto di vita”.

Interventi ammissibili

Sono finanziabili esclusivamente le spese sostenute per Ore settimanali aggiuntive di assistenza (fino a 10 ore settimanali) per le persone con disturbi dello spettro autistico già inserite nel progetto regionale.

Le spese devono essere sostenute nel periodo 01/01/2024 – 31/12/2024.

Chi può partecipare

Possono accedere al contributo regionale gli enti titolari e/o gestori dei centri diurni SRDis2, che ospitano persone con disturbi dello spettro autistico già inserite nel progetto “L’autismo nelle Marche: verso un progetto di vita - Sotto-progetto Età adolescenziale ed adulta”.

Entità del contributo

Dotazione finanziaria complessiva: 600.000 Euro

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.