Scadenza: 30 settembre 2025
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Regione Marche

Dotazione Complessiva
€ 20.000
Finanziamento Massimo
€3.000
Co-finanziamento
50%
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

Tra le finalità in capo alla Regione rientra anche quella di promuovere la realizzazione di specifiche iniziative a carattere naturalistico, faunistico-venatorio, allo scopo di rivalutare le tradizioni e l'etica venatoria. In particolare, la Regione ha previsto di finanziare azioni promosse per la valorizzazione della cultura e delle tradizioni faunistico venatorie.

Interventi ammissibili

Il bando sosterrà eventi di promozione, valorizzazione e realizzazione di specifiche iniziative a carattere naturalistico, faunistico-venatorio, allo scopo di rivalutare le tradizioni e l'etica venatoria.

Chi può partecipare

Possono accedere al contributo:

  • Associazioni venatorie riconosciute a livello regionale, compresi circoli/sezioni/articolazioni comunali/territoriali; 
  • Club o Comitati regionali/nazionali/internazionali che promuovono particolari specie; 
  • Gruppi cinofili - delegazioni provinciali dell'ente nazionale della cinofilia italiana (ENCI);

Entità del contributo

Dotazione finanziaria complessiva: 20.000 Euro

Contributo massimo: 3.000 Euro

Intensità dell’aiuto: 50%

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Verifica con attenzione le spese ammissibili a contributo e quelle invece escluse, e assicurati che la tua domanda contenga costi coerenti con quelli riportati nel bando (Cfr. pag. 2 del bando).

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.