Regione Marche
La Regione Marche intende accrescere e qualificare le presenze turistiche attraverso l’incentivazione della domanda. A tal fine, il bando prevede l’erogazione di contributi a sostegno dei costi sostenuti dai Tour Operator per promuovere l’offerta turistica marchigiana e per organizzare, a favore dei turisti, attività di accoglienza esperienziale sul territorio qualificando il “prodotto Marche”.
Gli interventi ammissibili riguardano le seguenti tipologie:
Il periodo ammesso a contributo si riferisce ad attività organizzate e svolte dal 01/01/2023 al 31/12/2023 (ad esclusione del periodo dal 01/08/2023 al 31/08/2023 con riferimento alle Attività di accoglienza di tipo Esperienziale).
Ricorda! Le imprese possono presentare un’istanza contenente anche più attività riconducibili alle tipologie sopra descritte.
Possono presentare domanda Tour Operator e Agenzie di viaggio iscritti all’elenco OTIM (Operatori Turistici Incoming Marche).
Dotazione finanziaria complessiva: 228.844 Euro
Finanziamento massimo: 7.500
Quota di cofinanziamento: 60%
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
La trasmissione delle domande di contributo può avvenire esclusivamente dal 15 giugno al 17 luglio 2023 tramite la piattaforma informatica ProcediMarche.
Presta attenzione alla modulistica da compilare e alla documentazione da allegare alla domanda di contributo (Cfr. pagg. 4-5 del bando).
Verifica con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. pagg. 5-6 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.