Regione Marche
L’intervento è finalizzato ad avviare attività di informazione e promozione dei prodotti di qualità presso i consumatori dell’Unione Europea, perseguendo le seguenti finalità:
Le attività progettuali finanziabili sono le seguenti:
È prevista la presentazione del progetto biennale relativo alle attività di informazione e promozione che il richiedente intende attivare e di 2 progetti annuali relativi alle specifiche attività di informazione e promozione che il richiedente intende attivare per le singole annualità. Per i progetti biennali saranno ammissibili iniziative che decorrono dal 01/01/2025 fino al 31/12/2026.
Attenzione! Per poter essere ammissibili le iniziative:
Possono accedere al sostegno, anche in forma associata, le seguenti categorie di beneficiari:
L’impresa al momento della presentazione della domanda deve risultare:
Dotazione finanziaria complessiva: 4.500.000 Euro
Contributo massimo per progetto biennale: 1.600.000 Euro (max. 800.000 Euro l’anno)
Intensità dell’aiuto: 70%
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
La domanda di sostegno relativa al progetto biennale e quella relativa al progetto annuale della prima annualità devono essere presentate a partire dal 30/07/2024 e fino al giorno 24/10/2024 ore 13,00.
I costi previsti dalle tue attività rientrano tra le spese considerate ammissibili dall’Ente finanziatore? Verifica quanto prima l’ammissibilità o meno delle tue spese per stabilire se questo è lo strumento più adatto per finanziare la tua iniziativa (Cfr. par. 5.3 del bando).
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini dell'attribuzione del punteggio (Cfr. par. 5.5 del bando).
Hai bisogno di informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.