Ministero del Turismo
Il bando garantisce che almeno l'80% delle risorse finanziarie provenienti dal Fondo Unico Nazionale del Turismo, parte corrente, venga assegnato alle Regioni e alle Province autonome di Trento e Bolzano. Il restante 20% è destinato a specifici interventi di interesse nazionale. Nello specifico il bando mira a:
Possono partecipare:
Per la realizzazione degli interventi o investimenti che abbiano ottenuto un punteggio pari o superiore a 35 punti e, pertanto, sono finanziabili con la quota pari al 20% delle risorse del Fondo unico nazionale per il turismo, sia esso di parte corrente o di conto capitale, può essere assegnato un contributo pari sino al 75% del costo totale della proposta presentata, compatibilmente con le risorse a disposizione.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Le eventuali comunicazioni, informazioni, richieste di chiarimenti e le richieste di integrazione documentale di cui al presente articolo, avvengono mediante la trasmissione all’indirizzo di posta elettronica certificata della Direzione Generale Promozione, investimenti e innovazione per il turismo (dir.promozione@pec.ministeroturismo.gov.it), nonché all’indirizzo di posta elettronica certificata del Segretariato generale (segretariatogenerale@pec.ministeroturismo.gov.it).
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.