Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
L’Avviso è rivolto a qualificare le professionalità impegnate nel sistema integrato degli interventi e servizi sociali, al fine di rafforzare in modo strutturale le capacità degli ATS di garantire l'accesso paritario e tempestivo a servizi di qualità da parte dei cittadini sull'intero territorio nazionale.
Le proposte progettuali devono essere redatte, in coerenza con lo schema di piano didattico fornito in allegato all'Avviso, distintamente per:
Possono presentare proposte progettuali per l’organizzazione, l’erogazione e il relativo riconoscimento del titolo di studio per i Master di I e/o di II livello le Università riconosciute dal MUR che erogano corsi di laurea in presenza e dispongono di personale, attrezzature e spazi adeguati all'erogazione dei percorsi e allo svolgimento delle prove finali di esame in presenza.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 50.000.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
È molto importante leggere attentamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo (Cfr. sez. 22, pag. 20 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Supporti specifici all’adempimento degli obblighi regolamentari relativi a informazione e pubblicità sono disponibili nella sezione “InfoPoint Beneficiari” del sito istituzionale del PN, raggiungibile al link.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.