Ministero dell’Università e della Ricerca
L’iniziativa mira a promuovere progetti congiunti che rafforzino il dialogo scientifico e accademico tra i due Paesi. In particolare, l’obiettivo è favorire:
Le proposte di progetto dovranno comprendere una o più (con un massimo di due) attività tra le seguenti:
I progetti devono rientrare in almeno una delle seguenti aree tematiche prioritarie:
Possono partecipare al bando:
Ogni soggetto proponente può partecipare singolarmente o in partenariato con altri enti. È particolarmente incoraggiata la collaborazione con soggetti tunisini, con coinvolgimento attivo e paritario.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 500.000 Euro. Il contributo massimo erogabile per ciascun progetto selezionato è pari a 100.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: bandibilaterali@mur.gov.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.