Regione Piemonte
Tra le iniziative promozionali volte a favorire lo sviluppo economico regionale si inserisce il bando per la concessione dei contributi regionali a sostegno del sistema fieristico piemontese, in particolare alle manifestazioni fieristiche con qualifica nazionale, regionale, locale in programma in Piemonte nell’anno 2025.
Sono ammissibili solo le seguenti tipologie di spese di natura corrente, al netto dell’IVA:
Possono presentare domanda i Comuni piemontesi sedi delle manifestazioni fieristiche del Piemonte svolte e concluse alla data di pubblicazione del relativo bando o che si svolgeranno e concluderanno entro il 31 dicembre 2025, e che:
Dotazione finanziaria complessiva: 700.000 Euro
L'iniziativa prevede un contributo a fondo perduto pari all’80% delle spese ammissibili (IVA esclusa), fino ad un importo massimo pari a:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.