Regione Piemonte
Il bando mira a sostenere azioni di promozione e valorizzazione delle produzioni agricole, enologiche e agroalimentari di qualità del Piemonte, con particolare attenzione ai vini e prodotti a denominazione di origine, alla gastronomia regionale e al paesaggio rurale. Si intende rafforzare la conoscenza delle eccellenze enogastronomiche, culturali e naturalistiche piemontesi, favorendo il coordinamento tra i soggetti riconosciuti (enoteche, botteghe del vino, strade del vino e del cibo).
Nello specifico si stabilisce di attivare diversi bandi per il sostegno alle azioni di cui sopra:
Ciascun bando ha per oggetto i seguenti servizi:
Possono presentare domanda Enoteche regionali, Botteghe del vino regionali e Strade del vino e del cibo del Piemontese.
La dotazione complessiva del bando è pari a 281.000 Euro.
Il contributo copre il 100% delle spese ammissibili.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini dell'attribuzione del punteggio (Cfr. par. 6 del bando).
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. par. 9 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: daniela.scarzello@regione.piemonte.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.